I PROFUMI PIÙ ESCLUSIVI AL MONDO

Come tutte le vere opere d’arte, le fragranze Le MONARQUE sono uniche ed estremamente rare.

Ogni creazione originale è prodotta solo in una EDIZIONE LIMITATA di 1000 flaconi numerati.
Di conseguenza, l’accesso a ogni profumo LE MONARQUE è estremamente riservato in tutto il mondo e per un periodo di tempo molto breve.

Ogni bottiglia di profumo numerata è accompagnata dal suo Certificato di Autenticità.
Vera e propria tessera membro, questo certificato che integra la tecnologia NFC è anche la garanzia per i nostri clienti privilegiati che solo 1000 persone al mondo potranno indossare questa fragranza originale.

Inoltre, i nostri membri che possiedono un flacone numerato LE MONARQUE hanno accesso esclusivo alla ricarica della loro fragranza, assicurando così loro una firma olfattiva personale esclusiva per la vita.

 

“Savoir-Faire”: l’ impareggiabile know-how francese

Ogni flacone di profumo LE MONARQUE è un’opera d’arte unica:
Ogni flacone è realizzato su misura ispirato al taglio di un diamante, ciascuna delle sue sfaccettature viene sottoposta a un processo di lucidatura a mano.

Ogni flacone è adornato da una targhetta placcata in oro 23 carati, incisa e smaltata a mano con il proprio numero da 000 a 999.

Ogni flacone è coronato da un originale tappo ispirato ai preziosi sigilli reali.
Vera e propria opera d’arte a sé stante.

Ogni bottiglia di profumo, sempre accompagnata dal suo certificato di autenticità unico, è magnificamente presentata in una lussuosa e originale cassa di legno fatta a mano.
Foderata di velluto nero, questa custodia eccezionale è ricoperta da cinque strati di lacca nera per una finitura perfetta e adornata con il logo del marchio in modo elegante e discreto.

 

LA CREAZIONE

Ogni profumo LE MONARQUE è, soprattutto, una vera e propria opera d’arte, essendo una creazione originale firmata da un profumiere di fama mondiale.

Assolutamente nessuna direzione artistica o di marketing è stata comunicata per queste composizioni, privilegiando così completamente il genio e la creatività degli artisti durante il processo di creazione.

Nessuna limitazione di alcun genere è stata imposta ai maestri profumieri, per dare loro completa libertà di creare e innovare, per consentire loro di impiegare nelle loro composizioni gli ingredienti più esclusivi e nobili, gli oli essenziali più puri, gli assoluti più rari, vendemmie eccezionali, realizzando così i profumi più audaci e originali, veri e propri capolavori dell’artista.

Come per ogni vera creazione artistica, le formule non vengono mai svelate, rimanendo il segreto ben custodito di ogni profumiere.

 

Le Monarque

I

20,00395,00

Le Monarque

II

20,00425,00

Le Monarque

III

20,00405,00

Le Monarque

IV

20,00455,00

Le Monarque

V

20,00495,00